QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 18 febbraio 2020

Attualità venerdì 24 gennaio 2020 ore 09:23

"Ripartiamo dalla Costituzione"

Iniziativa del Centro di formazione socio politica "Torello Pierazzi". Parteciperanno il magistrato Silvia Della Monica e il vescovo Migliavacca



SAN MINIATO — Il Centro diocesano di formazione socio politica “Monsignor Torello Pierazzi” riprende martedì 28 gennaio alle ore 21.15 le sue attività, con una conferenza nell’Aula magna del Palazzo del Seminario di San Miniato, conferenza dal titolo: «Ripartiamo dalla Costituzione». 

Interverranno sul tema monsignor Andrea Migliavacca, vescovo di San Miniato, già docente di “Diritto canonico” alla Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale, e il magistrato Silvia Della Monica, consigliere della Corte di Cassazione, eletta nel 2008 al Senato della Repubblica nella XVI legislatura.
Nella serata sono inoltre previsti contributi da parte della professoressa Maria Grazia Messerini, presidente del Centro “Torello Pierazzi” e di monsignor Andrea Pio Cristiani, in veste di consulente ecclesiastico del Centro stesso. Modererà la professoressa Chiara Lapi, docente di “Diritti e religione” e “Diritto interculturale” alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Pisa.



Tag

L'Insediamento della presidente della Regione Calabria Jole Santelli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità