Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO21°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Domenica 21 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, turisti alle prese con l’ondata di caldo. Code alle fontanelle e ventilatori portatili
Roma, turisti alle prese con l’ondata di caldo. Code alle fontanelle e ventilatori portatili

Attualità Martedì 11 Luglio 2017 ore 08:00

Quattro strade a secco

Lavori alla rete idrica. La fornitura sarà sospesa per alcune ore nella frazione di Ponte a Egola. Le strade interessate dai lavori di Acque spa



SAN MINIATO — Acque SpA comunica che, per consentire un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di San Miniato, giovedì 13 luglio, dalle 8,30 alle 14,30 verrà interrotta l’erogazione idrica nelle seguenti strade di Ponte a Egola: Giolitti, Damiano Chiesa, Curtatone e Montanara (nel tratto compreso fra le vie XXV Aprile e Mameli), e XXV Aprile (nei tratti compresi tre i civici 1 - 17 e 6 – 34).

Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno colto in fragrante un uomo di 28 anni mentre cedeva una dose di cocaina: scattato l'arresto e la perquisizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità