Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:36 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 04 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Monarchici, sovranisti e bolle blu: a Firenze il nuovo (strano) «Rinascimento europeo» secondo Salvini

Cronaca domenica 24 settembre 2023 ore 19:00

Prova a evitare l'alt, ma i carabinieri lo fermano

Ha provato a frenare qualche metro prima, ma non è riuscito a saltare i controlli: denunciato automobilista con tasso alcolemico oltre il limite



SAN MINIATO — Ha provato a frenare bruscamente per evitare l'alt dei carabinieri, ma i militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di San Miniato lo hanno comunque sottoposto a controlli e, alla fine, lo hanno denunciato.

Protagonista del fatto è un automobilista che, visti i carabinieri a un posto di blocco, ha immediatamente fermato l'auto cercando di evitarli. Un tentativo vano, visto che è stato raggiunto proprio dai militari.

L’uomo è stato così sottoposto al test dell'etilometro, risultando positivo all’assunzione di alcol con un tasso oltre 3 volte superiore al limite consentito, con l’aggravante che la guida in stato di ebbrezza veniva rilevata in orario notturno.

I carabinieri hanno quindi provveduto alla segnalazione immediata al prefetto per il ritiro della patente e alla denuncia in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pubblicati 5 bani di baratto amministrativo per la promozione turistica e il decoro urbano nei centri storici: ecco le indicazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità