Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO9°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 13:00

Pronta a stupire la Notte Nera

L'evento clou dedicato alla valorizzazione dei prodotti che fanno di San Miniato meta di turisti, gourmet e buongustai: in primis il Tartufo Nero



SAN MINIATO — Si avvicina la data di Sabato 11 giugno, quando San Miniato tornerà a vestirsi a festa per l'occasione della Notte Nera 2016.

Giunta alla sua quinta edizione, organizzata da ConfcommercioPisa, Comune di San Miniato e Fondazione San Miniato Promozione, con il contributo della Camera di Commercio di Pisa e dei commercianti di San Miniato, la Notte Nera è pronta a replicare il successo degli anni precedenti. 

Un Evento enogastronomico accompagnato da spettacoli, rappresentazioni, performance di artisti e giocolieri che coloreranno e daranno vita e splendore al borgo medievale. 

In rappresentanza delle attività commerciali erano presenti Samuele Senesi e sergio Falaschi. La direzione artistica della Notte Nera è stata curata dalla Galasso Eventi. Main sponsor dell'iniziativa Enegan Luce e Gas e la Concessionaria Nissan Brogi e Collitorti. Tutte le info su www.nottenerasanminiato.it, pagina facebook: nottenerasanminiato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizieranno a Maggio i lavori al campo sportivo Bianchi. Interventi per 360mila euro: sarà dotato di nuove strutture per basket e volley
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca