Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 13:00
Pronta a stupire la Notte Nera

L'evento clou dedicato alla valorizzazione dei prodotti che fanno di San Miniato meta di turisti, gourmet e buongustai: in primis il Tartufo Nero
SAN MINIATO — Si avvicina la data di Sabato 11 giugno, quando San Miniato tornerà a vestirsi a festa per l'occasione della Notte Nera 2016.
Giunta alla sua quinta edizione, organizzata da ConfcommercioPisa, Comune di San Miniato e Fondazione San Miniato Promozione, con il contributo della Camera di Commercio di Pisa e dei commercianti di San Miniato, la Notte Nera è pronta a replicare il successo degli anni precedenti.
Un Evento enogastronomico accompagnato da spettacoli, rappresentazioni, performance di artisti e giocolieri che coloreranno e daranno vita e splendore al borgo medievale.
In rappresentanza delle attività commerciali erano presenti Samuele Senesi e sergio Falaschi. La direzione artistica della Notte Nera è stata curata dalla Galasso Eventi. Main sponsor dell'iniziativa Enegan Luce e Gas e la Concessionaria Nissan Brogi e Collitorti. Tutte le info su www.nottenerasanminiato.it, pagina facebook: nottenerasanminiato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI