Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 18:00

Notte Nera con tema Luce

I palazzi di San Miniato saranno decorati con proiezioni luminose, mentre gli artisti incanteranno i visitatori con affascinanti giochi di luce



SAN MINIATO — Tartufo nero, musica e spettacoli: sono i tre ingredienti della “Notte Nera” di San Miniato in programma per sabato 11 giugno dalle ore 19 nel centro storico.

Tutto sarà all'insegna della luce, tema della quinta edizione.

Via 4 Novembre sarà dedicata principalmente alla “Notte Nera Junior” oltre che ad un live di musica blues e al live painting. In piazza del Popolo spazio agli stand di Vignaioli e Tartufai ed al grande Truck hospitality in cui sarà allestita un’Area Louge e il Main Stage con musica ed uno speciale live cooking show.

Nei Loggiati di San Domenico spazio all’aperinottenera, mentre La Loggetta accoglierà gli ospiti con il Welcome Info point.

Artisti di strada itineranti lungo tutto il paese, che sarà accompagnato dalle note di concerti diffusi di pianisti situati nei vari angoli del borgo.

Per raggiungere San Miniato, chiuso al traffico per la durata dell'evento, i visitatori usufruiranno del servizio navetta.

Confcommercio, in collaborazione con Comune di San Miniato e Fondazione San Miniato Promozione e con il contributo della Camera di Commercio di Pisa, organizza la “Notte Nera 2016”. La direzione artistica e gli allestimenti sono affidati alla Galasso Eventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità