Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:SAN MINIATO17°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 14:27

Pedonalizzazione per tre sere a settimana

foto facebook Simone Giglioli

Il provvedimento riguarda il centro storico nei giorni di martedì, venerdì e sabato. Pedonalizzazione estiva per tre sere alla settimana



SAN MINIATO — Da martedì 15 giugno fino all’11 settembre partirà la pedonalizzazione estiva del centro storico di San Miniato per tre sere alla settimana. Ogni martedì, venerdì e sabato, dalle 19.30 alle 24.00, ci sarà la ZTL dalla Loggetta del Fondo a Piazza Grifoni, per permettere alle attività di sistemare i tavoli all’aperto e consentire lo svolgimento delle iniziative culturali estive, mentre sarà tolta la pedonalizzazione della domenica sera.

"ZTL anche la prima domenica del mese, dalle 7.00 alle 20.00, eccetto agosto, per il mercatino dell’antiquariato che ha riaperto i battenti la scorsa settimana. Per questo fine settimana (12 e 13 giugno) intanto vi ricordo che è prevista la chiusura al traffico dalla Loggetta del Fondo a Palazzo Grifoni, sabato dalle 19.30 alle 24.00 e domenica dalle 11.00 alle 24.00", ha spiegato il sindaco Giglioli.

"Questa soluzione richiede, da parte nostra, un grande impegno in termini di impiego di personale, organizzazione e gestione; per funzionare è necessario che, da parte di tutti, ci sia collaborazione nel mantenere il pieno rispetto delle regole, degli orari e delle disposizioni previste dalla legge".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca