Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:SAN MINIATO18°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Attualità giovedì 13 marzo 2025 ore 17:41

Paesi e borghi per la "Toscana tutto l'anno"

Il presidente della Regione Eugenio Giani sarà nella città della Rocca per promuovere il turismo nei territori interni e meno conosciuti della Toscana



SAN MINIATO — Nella giornata di sabato 15 Marzo alle 10 si terrà l’evento “Toscana tutto l’anno”, un’iniziativa promossa dal presidente Eugenio Giani per incentivare la promozione turistica delle aree interne della regione e valorizzare l'enorme patrimonio artistico-culturale dei piccoli borghi toscani.

L’appuntamento avrà luogo presso l’Auditorium Credit Agricole in piazza Buonaparte a San Miniato e vedrà la partecipazione di numerose associazioni provenienti da tutta la regione, impegnate nella tutela e promozione del territorio. inoltre, di significativa importanza, durante l’incontro sarà presentato e sottoscritto un protocollo di collaborazione tra la Regione Toscana e le associazioni coinvolte, un passo importante per rafforzare le sinergie e sviluppare progetti concreti per la valorizzazione turistica e culturale del territorio.

L’evento rappresenta un’occasione significativa per far conoscere le bellezze di tutto il territorio toscano, anche quello nascosto e capace di offrire meraviglie naturali e storiche in ogni angolo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Fabbri dell’Anima, guidati dal maestro di forgiatura Massimiliano Benvenuti, realizzeranno dal vivo l'opera dedicata ad un grande della Resistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni