Attualità giovedì 13 marzo 2025 ore 17:41
Paesi e borghi per la "Toscana tutto l'anno"

Il presidente della Regione Eugenio Giani sarà nella città della Rocca per promuovere il turismo nei territori interni e meno conosciuti della Toscana
SAN MINIATO — Nella giornata di sabato 15 Marzo alle 10 si terrà l’evento “Toscana tutto l’anno”, un’iniziativa promossa dal presidente Eugenio Giani per incentivare la promozione turistica delle aree interne della regione e valorizzare l'enorme patrimonio artistico-culturale dei piccoli borghi toscani.
L’appuntamento avrà luogo presso l’Auditorium Credit Agricole in piazza Buonaparte a San Miniato e vedrà la partecipazione di numerose associazioni provenienti da tutta la regione, impegnate nella tutela e promozione del territorio. inoltre, di significativa importanza, durante l’incontro sarà presentato e sottoscritto un protocollo di collaborazione tra la Regione Toscana e le associazioni coinvolte, un passo importante per rafforzare le sinergie e sviluppare progetti concreti per la valorizzazione turistica e culturale del territorio.
L’evento rappresenta un’occasione significativa per far conoscere le bellezze di tutto il territorio toscano, anche quello nascosto e capace di offrire meraviglie naturali e storiche in ogni angolo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI