Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 24 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cultura lunedì 10 marzo 2025 ore 16:30

Influencer alla scoperta delle bellezze del pisano

Angoli inediti e tanta storia nel tour organizzato da Terre di Pisa per sei influencer. "Social strumento utile per far conoscere il territorio"



MONTOPOLI VAL D'ARNO — La bellezza dei paesaggi e del patrimonio storico-artistico e culinario di Montopoli in Val d'Arno. Si è svolto nel fine settimana appena trascorso un "Instameet" che ha visto partecipare influencer e blogger, organizzato dall’ambito turistico Terre di Pisa.

Angoli e scorci inediti della provincia di Pisa per persone esperte nella comunicazione social. Un modo nuovo per raccontare paesaggio e territori, per promuovere tappe turistiche che esulano dalle mete più conosciute. Un programma che prevede accoglienza, ospitalità e visite guidate alle principali attrazioni. In particolare tra sabato 8 e domenica 9 Marzo hanno visitato Montopoli Francesca Turchi, Mary Donato di Unavaligiapienadiviaggi, Jessica Greco, Luca e Franci di travelwithsan_drone e Fabiano Fortunato. Sei giovani appassionati di viaggi e di esperienze che insieme vantano un bacino di quasi 200 mila follower.

"Grazie a Terre di Pisa per aver organizzato questo tour proprio qui a Montopoli - hanno dichiarato la sindaca Linda Vanni e l’assessore al turismo Marzio Gabbanini –L’impegno di questa amministrazione è quello di far conoscere i nostri scorci e le nostre eccellenze ai visitatori in arrivo da lontano ma anche a chi abita nei dintorni e vuole scegliere il nostro territorio per fare una passeggiata all’insegna dell’autenticità nel fine settimana. È innegabile che i social siano uno strumento utilissimo per arrivare a molte persone, delle moderne guide turistiche dove si possono scovare esperienze e curiosità da provare. Grazie ai ragazzi che sono stati qui, ci auguriamo che abbiano gradito l’ospitalità montopolese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra le prossime iniziative che vedranno impegnata la società c'è anche il terzo trofeo Salvatore Cioffi, riservato alle categorie esordienti e allievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità