Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°34°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 15:00

Covid, oltre 500 nuovi casi tra i comuni del Cuoio

Nuovo aggiornamento sul fronte Coronavirus per il Comprensorio del Cuoio. Il report sanitario con i dati delle ultime 24 ore



SAN MINIATO — Dei 2076 nuovi casi di Coronavirus emersi in provincia di Pisa tra ieri e oggi 440 interessano il Comprensorio del Cuoio con i comuni di Santa Maria a Monte (79 casi), San Miniato (188), Montopoli in Val d'Arno (58), Santa Croce sull'Arno (64) e Castelfranco di Sotto (51).

A questi si aggiungono poi 104 nuove positività rilevate nel comune di Fucecchio, in provincia di Firenze. Sono quindi 544 i casi di positività accertati nelle ultime 24 ore nel Comprensorio del Cuoio.

I dati aggiornati alle ultime 24 ore portano a 53516 le positività registrate in provincia da inizio epidemia. In Toscana, tra ieri e oggi, sono emersi 17286 nuovi casi di Coronavirus.

Il bollettino regionale segnala 18 nuovi decessi collegabili al Covid in Toscana, nessuno di questi è avvenuto in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, venerdì 27 Maggio, 11 nuovi casi in meno rispetto a ieri. Calo di nuovi contagi anche nelle Province di Pisa e di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità