Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Merkel alla cerimonia di fine mandato: «Guardate sempre il mondo con gli occhi degli altri»

Cronaca mercoledì 27 ottobre 2021 ore 09:59

Covid, i dati di Santa Croce sull'Arno

La sindaca Deidda ha fatto il punto sui numeri, che segnalano un incremento nelle quarantene. Raccomandazioni alla prudenza



SANTA CROCE SULL'ARNO — La sindaca Giulia Deidda ha fornito un nuovo aggiornamento sulla situazione Covid a Santa Croce sull'Arno. 

I casi positivi sono 36. Le quarantene aumentano e arrivano a 83. "Purtroppo questo dato non ci piace, perché le quarantene sono possibili nuovi casi", ha spiegato la sindaca.

"Le guarigioni superano quota millesettecento e i decessi restano fortunatamente fermi a 28. Spero che le buone abitudini di prevenzione che ormai abbiamo imparato a memoria rendano questo autunno molto più facile dello scorso anno."

"Distanziarci, lavarci spesso le mani e indossare la mascherina sono le regole base per bloccare eventuali nuovi contagi. Poi ci sono i vaccini, che salvano la vita e rendono il virus molto meno aggressivo. Proteggiamoci, proteggiamo le più deboli e i più deboli da questa brutta malattia e non dimentichiamoci che è stato faticoso arrivare fino a qui. Abbiamo smesso di dire che andrà tutto bene, perché qualcosa è andato male. Ma non abbiamo perso la speranza di poter davvero tornare alla normalità, vero?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità