Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:SAN MINIATO21°32°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca mercoledì 27 ottobre 2021 ore 09:59

Covid, i dati di Santa Croce sull'Arno

La sindaca Deidda ha fatto il punto sui numeri, che segnalano un incremento nelle quarantene. Raccomandazioni alla prudenza



SANTA CROCE SULL'ARNO — La sindaca Giulia Deidda ha fornito un nuovo aggiornamento sulla situazione Covid a Santa Croce sull'Arno. 

I casi positivi sono 36. Le quarantene aumentano e arrivano a 83. "Purtroppo questo dato non ci piace, perché le quarantene sono possibili nuovi casi", ha spiegato la sindaca.

"Le guarigioni superano quota millesettecento e i decessi restano fortunatamente fermi a 28. Spero che le buone abitudini di prevenzione che ormai abbiamo imparato a memoria rendano questo autunno molto più facile dello scorso anno."

"Distanziarci, lavarci spesso le mani e indossare la mascherina sono le regole base per bloccare eventuali nuovi contagi. Poi ci sono i vaccini, che salvano la vita e rendono il virus molto meno aggressivo. Proteggiamoci, proteggiamo le più deboli e i più deboli da questa brutta malattia e non dimentichiamoci che è stato faticoso arrivare fino a qui. Abbiamo smesso di dire che andrà tutto bene, perché qualcosa è andato male. Ma non abbiamo perso la speranza di poter davvero tornare alla normalità, vero?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Ministero e i Comuni insieme per combattere lo spaccio nella riserva naturale delle Cerbaie. Mini, "Importante aiuto alle forze dell'ordine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cultura