Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 12:28

Nuova vita per le strade del Comune

Via ai lavori di bitumatura e di manutenzione straordinaria di alcuni tratti . Il sindaco Gabbanini: “Intensifichiamo la sicurezza”



Si è concluso il rifacimento della pavimentazione di parte di via Enzi in località Calenzano, di via Buecchio a Balconevisi il tratto compreso tra la fine dell’abitato e il cimitero e di una porzione di via Montorzo in località La Scala, intervento da 24.600 euro di risorse comunali, mentre è in corso il rifacimento del marciapiede, lungo la Tosco Romagnola, sempre in località La Scala, tra Piazza Trieste e via Pimenthal, per un importo complessivo di 17mila euro.

In prossimità della caserma della Guardia di Finanza, in via Catena e in località Calenzano sono stati installati anche due dossi limitatori di velocità.

Per quanto riguarda il programma annuale di bitumatura, sono stati invece affidati i lavori per gli interventi che riguardano il tratto via I Maggio-via Maremmana, per un importo complessivo di circa 26mila euro di risorse comunali.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità