Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 15 febbraio 2025 ore 11:14

Grande successo per la festa dedicata ai matrimoni

Onori e celebrazioni per una vita passata insieme, al fianco di un'altra persona. Giglioli, "Ogni coppia è un tassello che forma la nostra comunità"



SAN MINIATO — Uno sguardo alla vita che è stata, cone emozione e felicità. Sono state 163 le coppie di San Miniato a festeggiare, nel 2025, 50, 60 e 70 anni di vita insieme: un anniversario che l’amministrazione comunale ha voluto celebrare, per il dodicesimo anno consecutivo con un momento di festa svoltasi il 14 Febbraio, il giorno dedicato agli innamorati, nella sala grande della Casa Culturale di San Miniato Basso.

Queste le parole del sindaco Simone Giglioli, presente a onorare le coppie che hanno festeggiato questi enormi traguardi.

"Questi anniversari non sono solo una testimonianza dell'amore e della dedizione che questi sposi hanno saputo coltivare nel tempo, ma rappresentano anche il fulcro delle nostre comunità, dove la storia di ogni coppia contribuisce a tessere il ricco arazzo delle tradizioni e dei valori che ci uniscono - Ha dichiarato il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli -. Oggi più che mai è importante riconoscere e onorare il legame che lega le persone, la forza delle relazioni e l'importanza della famiglia. In un mondo che cambia rapidamente, l'impegno e la stabilità che queste coppie hanno dimostrato ci offrono un esempio da seguire. Questa cerimonia ci dà anche l'occasione di riflettere sull'importanza dell'amore, del rispetto e della comprensione reciproca, che sono le fondamenta su cui si costruiscono le relazioni durature. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere questa celebrazione un momento indimenticabile per le coppie e per la nostra comunità".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio