Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 04 agosto 2016 ore 15:54

No saracinesca selvaggia in centro, ecco come

Il comune si è adoperato per programmare le chiusure estive degli esercizi del commercio e della somministrazione e limitare i disagi



SAN MINIATO — Sebbene i Comuni non abbiano più alcuna potestà in materia, che come noto è stata oggetto negli anni di una totale deregolamentazione per iniziativa dei vari governi che si sono succeduti, gli uffici del Comune di San Miniato si sono molto adoperati per cercare di coordinare le varie chiusure per ferie.

“Garantire i servizi e fare del nostro Comune un territorio di accoglienza è uno degli obiettivi della nostra Amministrazione. A questo scopo riteniamo di avere dato un contributo importante con il lavoro di programmazione delle ferie degli esercizi sul territorio e con il consistente aumento del servizio di informazione e accoglienza turistica”. 

L’ufficio Turismo in Piazza del Popolo a San Miniato è aperto tutti i giorni, festivi compresi, dalle ore 9 alle ore 20, ad eccezione dei lunedì non festivi nei quali l’orario è dalle ore 9 alle ore 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca