Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori

Attualità venerdì 31 ottobre 2025 ore 17:47

Nidi, aperte iscrizioni per il 2025/2026

Un mese per presentare le domande di iscrizione ai nidi d'infanzia comunali. Possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti nel Comune



SAN MINIATO — Il Comune di San Miniato ha comunicato che, da sabato 1 Novembre fino a domenica 30 Novembre 2025 sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali per la graduatoria integrativa dell'anno educativo 2025/2026. 

Possono presentare domanda i genitori dei bambini residenti nel Comune di San Miniato nati dal 1 Gennaio 2023 al 30 settembre 2025 compresi. Le domande di iscrizione saranno disponibili online sul portale dei servizi educativi e scolastici del Comune di San Miniato (https://sanminiato.ecivis.it/ECivisWEB/iscrizioni/index.jsp). 

Per accedere al portare e presentare domanda sarà necessario essere in possesso delle credenziali SPID oppure di una C.I.E. (Carta Identità Elettronica). Tutte le informazioni necessarie possono essere consultate direttamente sul sito web del Comune.

L’ufficio scuola sarà a disposizione telefonicamente o su appuntamento (0571 406 820 – 650 - 651) per tutti coloro che incontrano difficoltà nel procedimento.

La graduatoria integrativa definitiva sarà pubblicata sul sito del Comune di San Miniato entro il 10 dicembre 2025 e diventerà efficace entro 4 giorni salvo la presenza di ricorsi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità