Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»

Attualità venerdì 31 ottobre 2025 ore 10:46

L'arte incontra il gusto nel magico Conservatorio

Tre giorni di degustazioni, performance legate al cibo e percorsi artistici: al Conservatorio di Santa Chiara va in scena "Degustando l'Arte"



SAN MINIATO — La Città della Rocca si prepara ad accogliere per il quarto anno consecutivo una nuova edizione di “Degustando l’Arte”, tre serate dedicate a Pietro Leopoldo e all’incontro tra arte, cibo, vino e storia; organizzate in uno dei luoghi più suggestivi della città: il Conservatorio Santa Chiara.

Con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze artistiche e culinarie del territorio, durante le serate, in programma per mercoledì 12, 19 e 26 Novembre 2025, saranno organizzate mostre, performance, installazioni e degustazioni; oltre all'arte in mostra nel monumentale Conservatorio di Santa Chiara.

“Degustando l’Arte è un invito a riscoprire San Miniato con tutti i sensi: il gusto dei suoi sapori, la visita delle sue opere, l’atmosfera unica che solo un luogo come il Conservatorio di Santa Chiara può offrire" - ha detto Vittorio Gabbanini.

È gradita la prenotazione telefonando allo 0571 43050 oppure inviando una mail asegreteria@fcsc.it fino ad esaurimento posti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cultura