
Studentessa ferma Macron e gli chiede uno stage. La divertita replica del presidente: «Per quanto? Sei mesi?»
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 31 ottobre 2025 ore 10:46
L'arte incontra il gusto nel magico Conservatorio

Tre giorni di degustazioni, performance legate al cibo e percorsi artistici: al Conservatorio di Santa Chiara va in scena "Degustando l'Arte"
SAN MINIATO — La Città della Rocca si prepara ad accogliere per il quarto anno consecutivo una nuova edizione di “Degustando l’Arte”, tre serate dedicate a Pietro Leopoldo e all’incontro tra arte, cibo, vino e storia; organizzate in uno dei luoghi più suggestivi della città: il Conservatorio Santa Chiara.
Con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze artistiche e culinarie del territorio, durante le serate, in programma per mercoledì 12, 19 e 26 Novembre 2025, saranno organizzate mostre, performance, installazioni e degustazioni; oltre all'arte in mostra nel monumentale Conservatorio di Santa Chiara.
“Degustando l’Arte è un invito a riscoprire San Miniato con tutti i sensi: il gusto dei suoi sapori, la visita delle sue opere, l’atmosfera unica che solo un luogo come il Conservatorio di Santa Chiara può offrire" - ha detto Vittorio Gabbanini.
 
	
									
																
								
							
									
									
È gradita la prenotazione telefonando allo 0571 43050 oppure inviando una mail asegreteria@fcsc.it fino ad esaurimento posti.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



