Cronaca giovedì 16 marzo 2023 ore 19:00
Nasconde la refurtiva nell'Ape rubata

Denuncia da parte dei carabinieri contro un uomo, sorpreso a bordo di un mezzo risultato rubato, dove si trovavano oggetti a loro volta rubati
SAN MINIATO — Un uomo è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di San Miniato in quanto, a bordo di un'Ape risultata rubata, nascondeva della refurtiva.
I militari, durante un servizio di controllo sul territorio, hanno infatti intercettato l'uomo sul veicolo, sul quale si erano concentrate delle indagini in quanto rubato nella giornata di ieri.
All'interno dell'Ape, i carabinieri hanno rinvenuto poi una motosega, due taniche utilizzate per contenere la benzina e, infine, una felpa di marca, per i quali l’uomo non ha saputo giustificare la provenienza. Gli ulteriori accertamenti hanno appurato che gli oggetti erano stati rubati da due auto nelle ore precedenti, per i quali i proprietari avevano sporto denuncia.
Per l’uomo è scattato così il deferimento all’autorità giudiziaria, mentre la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI