Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO16°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 30 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Riscaldamento globale, ma siamo sicuri che esista?
Riscaldamento globale, ma siamo sicuri che esista?

Cronaca martedì 09 febbraio 2021 ore 19:00

Muore noto imprenditore del Cuoio

Piero Ficcadenti
Piero Ficcadenti

Ponte a Egola in lutto. Si è spento a 86 anni l'imprenditore Piero Ficcadenti, per molti anni consigliere del consorzio conciatori



SAN MINIATO — Ponte a Egola in lutto. Si è spento a 86 anni Piero Ficcadenti, fondatore del Cuoificio Derby e, dal 1999 al 2008 co-titolare della Bieffe.

Esprimendo cordoglio per la scomparsa dell'imprenditore, il consorzio conciatori di Ponte a Egola lo ricorda come "Persona molto conosciuta e stimata, sempre presente nella vita sociale della sua amata Ponte a Egola".

All'interno del consorzio conciatori, Ficcadenti ha ricoperto la carica di consigliere dal 1975 al 1993 "Portando sempre il suo prezioso contributo nelle attività consortili".

I funerali si terranno domani 10 febbraio alle 10 alla chiesa di Ponte a Egola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
Il premio più ambito alle contrade per i personaggi, i soggetti e i gruppi di musici e sbandieratori della sfilata storica del 44esimo Palio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Palio