Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:SAN MINIATO24°37°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Martedì 11 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia

Cronaca Martedì 09 Febbraio 2021 ore 19:00

Muore noto imprenditore del Cuoio

Piero Ficcadenti
Piero Ficcadenti

Ponte a Egola in lutto. Si è spento a 86 anni l'imprenditore Piero Ficcadenti, per molti anni consigliere del consorzio conciatori



SAN MINIATO — Ponte a Egola in lutto. Si è spento a 86 anni Piero Ficcadenti, fondatore del Cuoificio Derby e, dal 1999 al 2008 co-titolare della Bieffe.

Esprimendo cordoglio per la scomparsa dell'imprenditore, il consorzio conciatori di Ponte a Egola lo ricorda come "Persona molto conosciuta e stimata, sempre presente nella vita sociale della sua amata Ponte a Egola".

All'interno del consorzio conciatori, Ficcadenti ha ricoperto la carica di consigliere dal 1975 al 1993 "Portando sempre il suo prezioso contributo nelle attività consortili".

I funerali si terranno domani 10 febbraio alle 10 alla chiesa di Ponte a Egola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento in carico alla Regione Toscana settore Genio civile del Valdarno Inferiore prevede l'allargamento e la riduzione delle pendenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità