Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO12°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 13 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Attualità mercoledì 28 febbraio 2024 ore 17:44

Medici di base, per Mori incarico indeterminato

Dal 1 Marzo Francesco Mori cesserà l'incarico temporaneo per assumere quello di medico di famiglia titolare a San Miniato



SAN MINIATO — A partire dal 1 Marzo il dottor Francesco Mori assumerà l'incarico di medico di famiglia titolare a San Miniato. Da domani, 29 febbraio, il dottor Mori cesserà infatti l’attività con incarico provvisorio per assumere quella a tempo indeterminato. 

Lo annuncia l'Asl centro, spiegando per mezzo di una nota che "La normativa non prevede l’assegnazione automatica degli assistiti allo stesso medico di famiglia nel momento del suo passaggio da incarico temporaneo a quello a tempo indeterminato". 

Quindi i suoi attuali assistiti dovranno provvedere comunque ad effettuare la scelta di un nuovo medico utilizzando una delle modalità previste.

Gli iscritti all'anagrafe sanitaria dell'Asl Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'App Smart SST.

In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it.

La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno