Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità giovedì 05 ottobre 2023 ore 19:30

Muccignat lascia, in arrivo una nuova dottoressa

I pazienti del dottore che lascerà l'incarico saranno automaticamente assegnati alla dottoressa Sartucci. Chi lo vorrà, potrà cambiare medico



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Cambio di guardia per l'attività ambulatoriale del medico di famiglia dottor Alessandro Muccignat, che da lunedì 9 Ottobre non ricoprirà più l'incarico sul territorio comunale di Montopoli. Al suo posto, però, subentrerà la dottoressa Mariaceleste Sartucci, che avrà un incarico provvisorio fino alla nomina del nuovo medico titolare.

I pazienti in carico al dottor Muccignat, e fino all’arrivo del medico titolare, saranno assegnati automaticamente al nuovo medico e non dovranno provvedere ad effettuare alcuna scelta. Nel caso in cui non volessero essere seguiti da tale medico incaricato, è possibile comunque effettuare una nuova scelta tra i quelli disponibili, utilizzando le consuete modalità.

"Gli iscritti all'anagrafe sanitaria dell'Azienda Usl Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana - hanno specificato dall'Ausl - e accedendo con tessera sanitaria attiva o con Spid, oppure utilizzando l'app Smart SST".

In alternativa il cambio medico può essere effettuato inviando il modulo di richiesta scaricabile dal sito dell'Ausl compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it.

La scelta del medico può essere effettuata anche recandosi al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno