Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 28 giugno 2018 ore 08:25

Manca l'acqua, arrivano cisterne e autobotti

Guasto imprevisto all'acquedotto con conseguente interruzione idrica a Ponte a Egola, San Romano e sul lungarno a Montopoli



SAN MINIATO — Acque Spa ha fatto sapere che, a causa di un guasto imprevisto verificatosi nella mattina di oggi, giovedì 28 giugno, sulla rete di distribuzione nel comune di San Miniato, è attualmente in corso una interruzione idrica a Ponte a Egola, San Romano Basso, via Arginale Ovest nel comune di San Miniato e in Lungarno Guicciardini nel comune di Montopoli in Valdarno.

I tecnici sono già sul posto e dopo aver individuato l’origine del guasto stanno procedendo all’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio è al momento previsto per le ore 14.

Nel tentativo di limitare i disagi agli utenti, sono in corso di allestimento tre punti di approvvigionamento idrico sostitutivo tramite cisterne così dislocate: a Ponte a Egola, nelle vie Gioberti e Stellato Spalletti, e a San Romano Basso in via Liguria.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca