Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:SAN MINIATO10°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 21 luglio 2020 ore 11:47

Lutto per la scomparsa di Luciano Mascagni

Luciano Mascagni

Era fotografo e fondatore dell'omonimo negozio di foto-ottica a San Miniato Basso. Parole di cordoglio dal sindaco e dal locale Ccn



SAN MINIATO — Lutto a San Miniato Basso per la scomparsa di Luciano Mascagni, appassionato fotografo e fondatore del negozio FotoOttica Mascagni.

"A nome delle Città di San Miniato desidero esprimere le più sentite condoglianze per la scomparsa di Luciano Mascagni - ha scritto il sindaco Simone Giglioli -.  Conosciutissimo in tutto il nostro comune ed oltre, per 40 anni ha svolto la professione di fotografo nel suo negozio di ottica e materiale fotografico. Lo ricordo sempre sorridente e pronto alla battuta, con l’occhio dietro l’obiettivo, quando ancora le immagini rimanevano impresse sul rullino. Ciao Luciano, un caro saluto alla moglie e ai figli Linda e Filippo, che ne continuano l’opera, per questa triste scomparsa".

"Abbiamo perso un amico, un collega che nel 1980 decise di aprire lo storico negozio “Fotottica Mascagni” - questo il ricordo dei colleghi del Centro commerciale naturale di San Miniato Basso -. Luciano ti ricorderemo con il tuo sorriso sempre stampato sul tuo volto, un sorriso a disposizione di tutti noi. Ricordiamo quando venivamo a trovarti in negozio per proporti le nostre idee, iniziative e la tua accoglienza era sempre con “allora che organizziamo?”. Luciano, ci mancherai ma ti ricorderemo così, con il tuo sorriso! Vogliamo essere vicini a tutta la famiglia, ai suoi figli Linda e Filippo, a sua moglie Maria e a sua cugina, collega Sandra Mascagni. Da tutti gli associati, il nostro cordoglio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica