Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SAN MINIATO20°38°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità giovedì 04 luglio 2019 ore 12:19

In trecento per la serata pro Sea Watch 3

All'evento "io sto con Carola" presenti anche don Cristiani di Shalom e il neo sindaco Giglioli. Striscioni "per un nuovo umanesimo"



SAN MINIATO — Martedì 2 luglio molte persone, circa 300, hanno partecipato all'evento intitolato "io sto con Carola", riferimento alla capitana Carola Rackete della Sea Watch 3.

Da Shalom hanno detto: "Ritroviamo la nostra umanità: è questo il messaggio della manifestazione a San Miniato, organizzata dal Comitato permanente per i diritti umani, di cui fa parte il Movimento Shalom. Ed è un messaggio in cui credono fortemente le tante persone che hanno partecipato stasera". Carola Rackete è stata scarcerata martedì sera e la notizia è stata data a molti manifestanti proprio durante l'evento.

Come riporta Il Tirreno il parroco don Andrea Cristiani ha detto che se "scendere in piazza in favore della solidarietà è da comunista" allora "io sono comunista".

Al corteo hanno partecipato molte associazioni come Arci, Libera, Anpi e Cgil. Presente anche il sindaco di San Miniato Simone Giglioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le nuove positività emergono dal bollettino regionale che fotografa le ultime 24 ore sul fronte Coronavirus. In Toscana oltre 4000 nuovi positivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità