comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 16°22° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Attualità giovedì 04 luglio 2019 ore 12:19

In trecento per la serata pro Sea Watch 3

All'evento "io sto con Carola" presenti anche don Cristiani di Shalom e il neo sindaco Giglioli. Striscioni "per un nuovo umanesimo"



SAN MINIATO — Martedì 2 luglio molte persone, circa 300, hanno partecipato all'evento intitolato "io sto con Carola", riferimento alla capitana Carola Rackete della Sea Watch 3.

Da Shalom hanno detto: "Ritroviamo la nostra umanità: è questo il messaggio della manifestazione a San Miniato, organizzata dal Comitato permanente per i diritti umani, di cui fa parte il Movimento Shalom. Ed è un messaggio in cui credono fortemente le tante persone che hanno partecipato stasera". Carola Rackete è stata scarcerata martedì sera e la notizia è stata data a molti manifestanti proprio durante l'evento.

Come riporta Il Tirreno il parroco don Andrea Cristiani ha detto che se "scendere in piazza in favore della solidarietà è da comunista" allora "io sono comunista".

Al corteo hanno partecipato molte associazioni come Arci, Libera, Anpi e Cgil. Presente anche il sindaco di San Miniato Simone Giglioli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Attualità