Attualità giovedì 18 luglio 2024 ore 14:50
Laurea magistrale per Gregorio Rossi

Il giovane di San Miniato si è laureato in diritto dell'innovazione per l'impresa e le istituzioni, titolo conseguito all'università di Pisa
SAN MINIATO — Laurea magistrale in diritto dell'innovazione per l’impresa e le istituzioni per Gregorio Rossi, giovane di San Miniato che ha recentemente conseguito il titolo al dipartimento di giurisprudenza dell'Università di Pisa.
Nei giorni scorsi la cerimonia di laurea, che ha segnato un traguardo significativo per Gregorio, che ha completato con successo un percorso di studi iniziato con la laurea triennale in Diritto delle Imprese, del Lavoro e delle Pubbliche Amministrazioni, nello stesso ateneo.
Per il conseguimento della laurea magistrale, Gregorio ha discusso una tesi in diritto bancario intitolata “La regolamentazione dei servizi di pagamento tra FinTech e Digital Euro”, un lavoro di grande attualità con il quale ha analizzato le sfide e le opportunità offerte dalla crescente digitalizzazione dei servizi finanziari.
Il neolaureato è ora pronto ad entrare nel mondo del lavoro con competenze specialistiche e all’avanguardia. A Gregorio vanno "I complimenti per il risultato raggiunto e gli auguri per il futuro ricco di successi e soddisfazioni, da parte della famiglia e degli amici".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI