Cronaca lunedì 21 gennaio 2019 ore 14:22
Uomo di 38 anni fa man bassa di creme e mascara

Scoperto dai responsabili di un supermercato è stato poi arrestato dai carabinieri per furto aggravato. Si tratta di un cittadino georgiano
SAN MINIATO — Ieri pomeriggio i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno arrestato a San Miniato un cittadino georgiano di 38 anni per il reato di furto aggravato. L'uomo, da quanto si è appreso, dopo aver asportato dall’interno di un supermercato alcuni cosmetici da donna, in particolare creme e mascara, ha tentato di allontanarsi venendo però bloccato dai militari subito intervenuti.
Sottoposto a perquisizione personale, nella tasca del giaccone nascondeva quattro confezioni di creme per il viso e cinque astucci di mascara, per un valore di 130 euro, immediatamente restituiti al responsabile dell’esercizio commerciale.
L’arrestato, è stato trattenuto nella camera sicurezza, in attesa dell’udienza con rito direttissimo fissato per oggi al Tribunale di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI