Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:SAN MINIATO7°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»
L'autista che ha lasciato il bambino a piedi: «Ho incontrato la famiglia, ci siamo stretti la mano». I genitori: «Per noi la faccenda è chiusa»

Cronaca Mercoledì 24 Gennaio 2018 ore 10:52

Al supermercato a fare una super spesa gratis

Due giovani sono stati sorpresi dai carabinieri con oltre 400 euro di oggetti rubati, tra cui degli spazzolini da denti elettrici



SAN MINIATO — Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri hanno arrestato due cittadini rumeni, entrambi ventiquattrenni, per i reati di furto e ricettazione. I due, all’interno di un supermercato del centro, sono stati sorpresi dopo aver asportato merce per un valore di oltre 400 euro.

Tra gli oggetti rubati c'erano batterie, lamette e spazzolini da denti elettrici. I due sono stati rimessi in libertà come disposto dall’Autorità Giudiziaria, che ha ritenuto di non poter richiedere l’applicazione di misure coercitive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eletto nel 2023 con una lista civica e Carabiniere nella vita, il primo cittadino ha un'idea in testa: far diventare Montecatini un gioiello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità