Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO23°31°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Cronaca domenica 02 febbraio 2025 ore 10:59

Banda di tre persone per furto in ospedale

L'atto svolto con velocità. Sfondata la porta d'ingresso dell'Ospedale degli Infermi e portato via un armadietto prima di fuggire



SAN MINIATO — Attimi di paura nella serata di sabato 20 Gennaio all’Ospedale degli Infermi di San Miniato, dove un gruppo di tre uomini ha fatto irruzione dopo aver sfondato la porta d’ingresso. Portato via un armadietto in pochissimo tempo.

Secondo le prime ricostruzioni, il colpo è avvenuto poco dopo le 20 in piazza XX Settembre. Dato l'orario in piazza non c'era nueesuno, facilitando il lavoro della banda. Ancora da quantificare i danni e il valore del bottino.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del furto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
Un tavolo con sindacati, associazioni di categoria e assessori: "Non accetto lezioni da chi ha portato alla ribalta in negativo il distretto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca