
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 10:15
Premio nazionale per la tesi di Claudia Paci

La sanminiatese Claudia Paci ha ricevuto il riconoscimento Gnb 2021, che premia le migliori tesi di ingegneri biomedici a livello nazionale
SAN MINIATO — La sanminiatese Claudia Paci, dopo aver discusso la tesi di Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica, lo scorso 23 aprile, nella cornice della Sala del Consiglio, adesso si è aggiudicata il premio GNB 2021, un riconoscimento a livello nazionale che ogni anno viene assegnato alle 10 migliori tesi di ingegneri biomedici.
"Tante congratulazioni da tutta l'Amministrazione Comunale per questo risultato che ci riempie di orgoglio e un grande in bocca al lupo per il tuo futuro!", ha scritto il Comune di San Miniato.
Claudia Paci si è laureata all'Università di Pisa ed è attualmente research assistant presso la scuola superiore Sant'Anna.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



