Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:SAN MINIATO16°29°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente

Attualità venerdì 11 ottobre 2019 ore 10:30

La Fondazione CrSM ha il nuovo vicepresidente

L'avvocato Giovanni Urti

Voto unanime in occasione della prima riunione del Comitato di Gestione. L'avvocato Giovanni Urti proposto dal predente



SAN MINIATO — Nella prima seduta operativa del nuovo Comitato di Gestione della Fondazione della Cassa di Risparmio di San Miniato, tenutasi il 3 ottobre scorso, l’avvocato Giovanni Urti, su proposta del Presidente Antonio Guicciardini Salini, con voto unanime dei consiglieri è stato nominato vicepresidente della Fondazione CrSM per il quadriennio 2019-2023.

L’avvocato Giovanni Urti è nato a San Miniato nel 1969 e qui risiede, svolgendo la professione di avvocato civilista e penalista. Ha ricoperto la carica di Consigliere di Amministrazione della Carismi S.p.A. dal 2011 al 2017 ed è Socio della Fondazione dal 2011. "Da sempre è vicino alla Fondazione - è stato sottolineato - e negli anni non ha mai fatto mancare il suo supporto e la sua professionalità".

Il neo vicepresidente, nel suo ringraziamento per la fiducia ricevuta, così si è rivolto al Comitato di Gestione: “Ringrazio il Presidente e tutti i consiglieri per la fiducia e la stima dimostrata, sono molto legato alla Fondazione, che nel tempo, è stata, e rimane un’Istituzione importante e viva sul Territorio, seppur con un contesto mutato. Questo incarico per me è un onore e ne sento il peso; la Fondazione ha visto avvicendarsi molti uomini che prima di noi hanno fatto un lavoro importante; oggi sta a noi dare continuità a quel lavoro e preservare, nel tempo, i principi e i valori della nostra Istituzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L’ora più bella in un percorso guidato lungo il cuore della città e le sue attrazioni. Esperienza completa con degustazione al termine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità