Attualità venerdì 11 ottobre 2019 ore 10:30
La Fondazione CrSM ha il nuovo vicepresidente

Voto unanime in occasione della prima riunione del Comitato di Gestione. L'avvocato Giovanni Urti proposto dal predente
SAN MINIATO — Nella prima seduta operativa del nuovo Comitato di Gestione della Fondazione della Cassa di Risparmio di San Miniato, tenutasi il 3 ottobre scorso, l’avvocato Giovanni Urti, su proposta del Presidente Antonio Guicciardini Salini, con voto unanime dei consiglieri è stato nominato vicepresidente della Fondazione CrSM per il quadriennio 2019-2023.
L’avvocato Giovanni Urti è nato a San Miniato nel 1969 e qui risiede, svolgendo la professione di avvocato civilista e penalista. Ha ricoperto la carica di Consigliere di Amministrazione della Carismi S.p.A. dal 2011 al 2017 ed è Socio della Fondazione dal 2011. "Da sempre è vicino alla Fondazione - è stato sottolineato - e negli anni non ha mai fatto mancare il suo supporto e la sua professionalità".
Il neo vicepresidente, nel suo ringraziamento per la fiducia ricevuta, così si è rivolto al Comitato di Gestione: “Ringrazio il Presidente e tutti i consiglieri per la fiducia e la stima dimostrata, sono molto legato alla Fondazione, che nel tempo, è stata, e rimane un’Istituzione importante e viva sul Territorio, seppur con un contesto mutato. Questo incarico per me è un onore e ne sento il peso; la Fondazione ha visto avvicendarsi molti uomini che prima di noi hanno fatto un lavoro importante; oggi sta a noi dare continuità a quel lavoro e preservare, nel tempo, i principi e i valori della nostra Istituzione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI