Cronaca lunedì 21 ottobre 2024 ore 19:00
Investita da un treno in corsa, morta una persona

L'incidente mortale è avvenuto in tarda serata per cause ancora in fase di accertamento. Messi in sicurezza e rimasti illesi i 170 passeggeri
SAN MINIATO — Nella serata di eri, domenica 20 Ottobre, i Vigili del Fuoco del comando di Pisa sono intervenuti nel Comune di San Miniato per incidente ferroviario.
Un uomo è stato investito dal treno passeggeri regionale in direzione Pisa della tratta San Miniato-Fucecchio. La dinamica degli eventi è ancora in fase di ricostruzione. I soccorsi, intervenuti immediatamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.
Sul posto, la squadra proveniente dal distaccamento di Castelfranco di Sotto ha collaborato con Polfer, Carabinieri e 118 mettendo in sicurezza e luoghi dell’intervento. A bordo del treno i 170 passeggeri sono rimasti tutti illesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI