Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 11 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le parole di Conte a Dazn, furioso contro il Var: «Se c'è un errore deve intervenire»
Le parole di Conte a Dazn, furioso contro il Var: «Se c'è un errore deve intervenire»

Cronaca lunedì 14 ottobre 2024 ore 12:53

In auto con 33 grammi di cocaina, arrestato

La droga era suddivisa in 34 involucri e pronta per lo spaccio. I Carabinieri continuano le operazioni per la messa in sicurezza delle Cerbaie



CASTELFRANCO DI SOTTO — Senza sosta il controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di San Miniato per contrastare le attività di spaccio nell'area naturalistica delle Cerbaie.

I militari della Stazione di Castelfranco di Sotto durante una perlustrazione lungo la suddetta riserva, hanno controllato un auto in sosta con all'interno tre uomini. A seguito della perquisizione, uno di loro, un cittadino di origine marocchina senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di 33 grammi di cocaina suddivisi in 34 involucri e 3 grammi di hashish.

L’uomo è stato arrestato dai militari dell’Arma e trattenuto presso la camera di sicurezza della Stazione di Santa Croce sull’Arno in attesa del rito direttissimo. I Carabinieri della Compagnia di San Miniato sono focalizzati sulla messa in sicurezza delle Cerbaie per liberarla da attività illecite e farla tornare una zona fruibile interamente dalla comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interventi tra il capoluogo e Staffoli, dove sono stati messi al sicuro alcuni platani che risultavano pericolosi per i rami troppo bassi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità