Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:23 METEO:SAN MINIATO11°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 18 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»
L'ironia di Draghi che chiude così il suo intervento: «Vedo che guardate l'orologio per cui vi ringrazio per l'attenzione»

Cronaca domenica 20 ottobre 2024 ore 09:25

Addio Carlotta, lutto per la famiglia Tuttocuoio

La giovane donna aveva intrapreso un percorso da anni per superare la malattia. Dal Comune e dalle società calcistiche un grande abbraccio collettivo



SAN MINIATO — Se n'è andata dopo una lunga malattia Carlotta Andriolo, 32 anni, figlia della presidente del Tuttocuoio, Paola Coia. La giovane, da tempo, conviveva con la malattia, che aveva deciso coraggiosamente di affrontare pubblicamente, per sensibilizzare sul tema e per rivendicare la piena integrità dei diritti di chi affronta questo tipo di percorso.

Nelle ore successive alla notizia, in molti, anche e soprattutto nel mondo dello sport, hanno voluto abbracciare la famiglia di Carlotta: dalla madre, presidente della società calcistica di Ponte a Egola, al padre, così come la sorella e il fratello.

"L'amministrazione comunale si stringe intorno alla presidente del Tuttocuoio Paola Coia, al capitano Lorenzo Fino e ai loro familiari per la scomparsa di Carlotta - hanno scritto dal Comune di San Miniato - condoglianze da tutta la comunità di San Miniato".

Il funerale non sarà celebrato, bensì verrà eseguita la cremazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Membro dell'Unione sportiva della frazione e del club cinghialai, era tra i più attivi animatori delle iniziative paesane. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca