Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 08 dicembre 2014 ore 11:00

San Miniato, interruzione idrica programmata

Nei giorni 10, 11, 12 e 15 dicembre possibili interruzioni idriche in alcune zone di San Miniato. Ecco le vie interessate



SAN MINIATO — Sono previsti lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete di distribuzione nel comune di San Miniato secondo la seguente calendarizzazione: mercoledì 10 e giovedì 11dicembre dalle 8.30 alle 16.30, venerdì 12 dicembre dalle 8.30 alle 12.30 e lunedì 15 dicembre dalle ore 8.30 alle 16.30.

In conseguenza di tali interventi, nelle face orarie indicate si verificheranno abbassamenti di pressione, brevi o temporanee interruzioni idriche accompagnate da fenomeni di intorbidamento dell’acqua nelle vie Aleardi, Belli, Berlinguer, De Amicis. Fogazzaro, Fontevivo, Machiavelli, Manzoni, Moro, Nenni, Pascoli, Pinocchio, Porta, Pozzo, Ribaldinga, Rovani, Toscoromagnola Est, e Torta.

A partite dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento andranno gradualmente a scomparire con il passare del tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque SpA informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport