Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:18 METEO:SAN MINIATO16°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca venerdì 06 novembre 2020 ore 08:33

Incendio cisterna, "Tenete chiuse le finestre"

E' stato domato l'incendio dell'autocisterna sulla Firenze Pisa Livorno. Fortunatamente non ci sono persone coinvolte, strada bloccata VIDEO



SAN MINIATO — E' stato domato l'incendio dell'autocisterna che si è sviluppato sulla Firenze Pisa Livorno all'altezza di San Miniato.

L'incendio si è sviluppato ad altezza La Scala, via Erti, con fiamme altissime. Fortunatamente non ci sono state vittime o feriti. 

Il sindaco di San Miniato Simone Giglioli ha invitato a tenere "Le finestre chiuse in zona San Miniato basso, Isola, Roffia, La Scala e Ponte a Elsa".

Naturalmente la Fi Pi Li è bloccata, quindi la viabilità ordinaria è molto congestionata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Incendio cisterna in Fipili, tra San Miniato ed Empoli
Cisterna in fiamme in Fipili, la colonna di fumo e la coda di auto
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Celebrati i ragazzi che si sono distinti nel loro percorso scolastico. Sgueo: “La scuola deve aiutare lo studente anche a diventare ciò che è”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Cronaca

Attualità