Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:SAN MINIATO18°30°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità martedì 05 febbraio 2019 ore 13:15

In vendita quattro Ape che non servono più

Le ha messe in vendita l'amministrazione. Possono presentare un'offerta solo le associazioni del territorio. Fino a quando si può fare domanda



SAN MINIATO — Il Comune di San Miniato ha pubblicato il bando per la cessione di quattro automezzi di sua proprietà. Possono partecipare solo le associazioni del territorio che dovranno far pervenire la propria domanda (a mezzo posta, con raccomandata o consegna a mano), all’Ufficio protocollo Comunale negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30), entro le 12 del 4 marzo 2019.

Sono stati messi in vendita 4 automezzi (Ape Piaggio), due alimentati a benzina e due a miscela. I mezzi sono visibili al Magazzino Comunale (via Guerrazzi n.80, San Miniato Basso), su appuntamento telefonico chiamando il numero 0571/400887. Tutta la documentazione è visibile e scaricabile dalla pagina “Profilo del Committente” sul sito internet del Comune (www.comune.san-miniato.pi.it).

Per eventuali chiarimenti è possibile scrivere a psalvadori@comune.san-miniato.pi.it, oppure chiamare i numeri 0571/406622-406550.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il borgo a forma di chiocciola si trasforma e crea l'atmosfera di un grande festival. Oltre 100 dj per una festa che lasciato il segno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca