Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SAN MINIATO18°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 13 settembre 2024 ore 10:48

In arrivo due nuove varchi ztl in centro storico

Saranno posizionati in via della Cisterna e in via Cesare Battisti. Dal 30 Settembre varchi attivi la sera dal venerdì alla domenica



SAN MINIATO — Il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli ha annunciato le novità in fatto di viabilità e accesso al centro storico; due nuovi varchi zona a traffico limitato (ztl).

Come riporta La Nazione, il primo varco sarà situato in via della Cisterna, e consentirà di rimuovere i capitelli che attualmente impediscono il traffico veicolare della strada. Un secondo sarà situato in via Cesare Battisti. L’operazione non porterà sostanziali variazioni alla viabilità in centro storico e anzi, nei piani dell’amministrazione, questa integrazione di dispostovi renderà più gestibile la zona a traffico limitato, sia per il Comune che per i cittadini.

Dal 30 Settembre tornerà l'orario invernale, ovvero con i varchi elettronici accesi solo dal venerdì alla domenica anziché tutte le sere come per l'orario estivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Fabbri dell’Anima, guidati dal maestro di forgiatura Massimiliano Benvenuti, realizzeranno dal vivo l'opera dedicata ad un grande della Resistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Elezioni

Cultura