Attualità martedì 22 dicembre 2015 ore 15:53
Il vescovo in visita all'ospedale Degli Infermi

Monsignor Migliavacca prosegue il percorso di ascolto, di incontro e di apertura verso tutte le realtà che caratterizzano la sua missione episcopale
SAN MINIATO — A soli due giorni dal suo insediamento, il nuovo vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca oggi (martedì 22 dicembre) ha visitato l’ospedale “Degli Infermi” per portare i suoi saluti e gli auguri di Natale agli operatori e ai degenti dei reparti di nefrologia e dialisi e di riabilitazione dell’ospedale di San Miniato.
Ad accompagnare monsignor Migliavacca durante la visita erano presenti il vice commissario dell’Asl 11 Renato Colombai, il direttore del dipartimento territorio e fragilità Francesco Benvenuti, il direttore dell’unità operativa complessa nefrologia Lucia Dani e padre Agostino Cecchin cappellano dell’ospedale.
Con la gradita visita di oggi al “Degli Infermi” il nuovo vescovo di San Miniato prosegue il percorso di ascolto del prossimo, di incontro e di apertura verso tutte le realtà che caratterizza la sua missione episcopale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI