Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:06 METEO:SAN MINIATO16°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 15 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bayesian, i sub dentro il relitto della nave: le immagini esclusive
Bayesian, i sub dentro il relitto della nave: le immagini esclusive

Cultura mercoledì 10 maggio 2017 ore 15:35

Il premio scuola dei Rotary Club

La Vincitrice del Premio Scuola 2017 dei Rotary Club di Santa Croce e Fucecchio è Manar Kachani della classe Terza E di Fucecchio



SAN MINIATO — All’ hotel Villa Sonnino a San Miniato premiazione della 13esima edizione del Premio Scuola.

Il Premio Scuola è da 13 anni un appuntamento importante del Rotary Club Fucecchio-Santa Croce Sull'Arno. Tramite questo Premio il Club Rotary guarda alle nuove Generazioni affinchè possano conoscere cosa fa in concreto il Rotary, quali sono i valori che porta avanti ed i principi ai quali si ispira. 

Quest’anno gli Studenti sono stati chiamati a svolgere un elaborato scritto dal titolo : “Oggi alle forme tradizionali dell’Arte si affiancano altre espressioni artistiche, o presunte tali, tipiche della nostra epoca quali la street art, il tatuaggio, il body piercing, la musica rap, la danza moderna...............Esponi una o più esperienze che ti hanno particolarmente emozionato e coinvolto.

La Vincitrice del Premio Scuola 2017 è Manar Kachani della classe Terza E di Fucecchio. Menzioni di merito sono state conferite ai tre temi migliori delle altre tre scuole partecipanti : Giulia Morelli della classe Terza A di Santa Croce., Sergio Paoli della classe Terza A di Castelfranco e Aurora Veridiani della classe Terza B di Cerreto Guidi.

Alla Scuola alla quale appartiene la Vincitrice è stato consegnato un assegno di 1.000 euro per l’acquisto di attrezzature e di materiali specifici necessari alla programmazione di particolari attività didattiche quali strumenti musi-cali, materiale tecnologico o fotografico, strumenti per i laboratori didattici o altro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centrosinistra sullo stato di salute dei servizi, " Un impoverimento delle offerte operanti in città, immobili destinati al degrado"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Cronaca