Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO19°33°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità mercoledì 23 dicembre 2015 ore 14:55

Il nuovo vescovo incontra il Dramma Popolare

È stato accolto dal presidente Marzio Gabbanini. E cresce l'attesa per festeggiare i 70 anni di storia e successi del Teatro del Cielo di San Miniato



SAN MINIATO — Una delle prime uscite del nuovo vescovo monsignor Andrea Migliavacca è stata dedicata al presepe che la Fondazione Istituto del Dramma Popolare ha allestito per tutta la città di San Miniato in piazza del Seminario. 

Il vescovo è stato accolto dal presidente Marzio Gabbanini che ha illustratro al prelato - dopo la benedizione - anche il ruolo e l'impegno del Dramma Popolare che ha fortificato l'assemblea con la nominato di nuovi soci. 

Ecco gli eletti Michele Altini, Francesco Banchelli, Elisa Brogi, Giuseppe Ciampalini, Nicoletta Corsi, Romano Costagli, Leonetto Corti, Daniela Di Vita, Andrea Dolfi, Mario Ferrucci, Massimo Gabbanini, Luciana Ghizzani, Luigi Giglioli, Alberto Lotti, Filippo Lotti, Perla Maestrelli, Alessandro Mancini, Marzia Mancini, Michele Matteoli, Massimo Melai, Massimiliano Nacci, Ilaria Nieri, Maurizio Pandolfi, Jacopo Parente, Erika Provvedi, Mauro Quagli, Claudio Ricci, Roberto Rosselli, Pasqua Schena, Marino Signorini, Mario Sladojevich, Giovanni Toni, Piero Ulivieri.

Il Dramma si avvia quest'anno a festeggiare i 70 anni di storia e successi del Teatro del Cielo di San Miniato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Naufragata la possibile alleanza: per la lista non sono state date garanzie sulla questione delle bibliotecarie e l'area logistica di San Donato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica