Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:39 METEO:SAN MINIATO20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Attualità Venerdì 06 Maggio 2016 ore 18:51

Il futuro della concia è green

Certificazione Emas, impatto ambientale e strumenti attuati nel distretto conciario toscano per valorizzare le politiche industriali eco-compatibili



SANTA CROCE — Questi i  temi del seminario che si è svolto oggi al Polo Tecnologico Conciario, promosso dal Gruppo Giovani Conciatori. 

A confrontarsi con i giovani imprenditori sono intervenuti Tiberio Daddi e Benedetta Nucci dell'Istituto di Management Scuola Superiore Sant'Anna, Istituto che partecipa all’individuazione dei parametri che definiranno, entro il prossimo anno, la nuova certificazione di qualità dei prodotti in pelle illustrata lo scorso novembre dall'Associazione Conciatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuove infrastrutture, parcheggi e riqualificazione dell'area intorno al nuovo supermercato Lidl: investimento da 1,8 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità