QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 15°28° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 23 settembre 2018

Attualità lunedì 02 luglio 2018 ore 18:01

Il Consorzio sbarca a Lineapelle London

Il consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale parteciperà alla mostra internazionale di pelli che si terrà il 10 luglio



SAN MINIATO — Il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale sbarca a Lineapelle London, la mostra internazionale di pelli, accessori, componenti e molto altro ancora. Un evento che richiama ad operatori del settore da ogni parte del mondo. 

Un evento estremamente importante, che si terrà al Ham Yard Hotel martedì 10 luglio alle 12 e che vanta la partecipazione di alcuni dei più esclusivi produttori europei e internazionali. Durante la giornata i designer e gli stilisti vedranno presentate alcune tra le novità e le tendenze trend per la prossima stagione.

Una presentazione, dal nome The Tuscan Way. Pelle al vegetale: cosa significa e che storia racconta?, che va a raccontare nel dettaglio come nasce un prodotto di qualità. Perché oggi riuscire a conoscere queste informazioni dettagliate non è affatto semplice ma “The Tuscan Way” proverà a farlo. E l’obiettivo è il medesimo: raccontare la storia di questa pelle e comunicarne i valori e la cultura del luogo in cui viene prodotta, la Toscana.

L’ingresso è gratuito ma per accedere è necessario essere muniti del biglietto di ingresso alla fiera.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Attualità