Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:SAN MINIATO13°20°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 02 luglio 2018 ore 18:01

Il Consorzio sbarca a Lineapelle London

Il consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale parteciperà alla mostra internazionale di pelli che si terrà il 10 luglio



SAN MINIATO — Il Consorzio Vera Pelle Italiana Conciata al Vegetale sbarca a Lineapelle London, la mostra internazionale di pelli, accessori, componenti e molto altro ancora. Un evento che richiama ad operatori del settore da ogni parte del mondo. 

Un evento estremamente importante, che si terrà al Ham Yard Hotel martedì 10 luglio alle 12 e che vanta la partecipazione di alcuni dei più esclusivi produttori europei e internazionali. Durante la giornata i designer e gli stilisti vedranno presentate alcune tra le novità e le tendenze trend per la prossima stagione.

Una presentazione, dal nome The Tuscan Way. Pelle al vegetale: cosa significa e che storia racconta?, che va a raccontare nel dettaglio come nasce un prodotto di qualità. Perché oggi riuscire a conoscere queste informazioni dettagliate non è affatto semplice ma “The Tuscan Way” proverà a farlo. E l’obiettivo è il medesimo: raccontare la storia di questa pelle e comunicarne i valori e la cultura del luogo in cui viene prodotta, la Toscana.

L’ingresso è gratuito ma per accedere è necessario essere muniti del biglietto di ingresso alla fiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due denunce sul gruppo "Sei di Fucecchio se" fanno riferimento ad un'aggressione subita da parte di un grosso cane lasciato senza guinzaglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Palio