Attualità domenica 23 maggio 2021 ore 09:26
Il centro storico chiuso al traffico nel weekend

Già da ieri sera pedonalizzata la parte dalla Loggetta del Fondo fino a Palazzo Grifoni. Oggi si replica dalle 11 e fino alle 23
SAN MINIATO — "Lo avevamo preannunciato, se fosse stato prorogato il coprifuoco avremmo chiuso il centro storico anche al sabato. Da lunedi scorso il Governo lo ha prorogato alle 23, pertanto già da ieri e per i prossimi sabati di maggio, il centro storico sarà chiuso dalla Loggetta del Fondo fino a Palazzo Grifoni, dalle ore 19,30 alle ore 23, per permettere a locali e ristoranti di poter sfruttare il fuori per la cena".
Lo ha ribadito il sindaco di San Miniato Simone Giglioli.
"Le chiusure del sabato si aggiungono a quelle della domenica, programmate per maggio dalle ore 11 alle 23.Continuo a far appello alla prudenza e al buon senso, sebbene i dati epidemiologici stiano andando molto bene. Chiedo a tutte le persone che vengono a San Miniato di indossare la mascherina, evitare assembramenti, rispettare le regole delle normative anti Covid. Stesso appello faccio ai gestori degli esercizi, affinché siano rispettati gli orari e le normative anti assembramento."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI