Cronaca domenica 14 maggio 2017 ore 08:30
Giovane stroncata da una malattia

Jennifer Bartoli, 21 anni figlia di uno noto insegnante di zona, ha perso la sua lunga battaglia. Lunedì 15 maggio infunerali a Montopoli
MONTOPOLI — Grave lutto nella zona del Cuoio che piange la morte di Jennifer Bartoli, 21enne affetta da tempo da una grave malattia.
Figlia di un insegnante molto conosciuto in tutto il Comprensorio, la ragazza si è spenta nel pomeriggio di venerdì scorso.
I funerali si terranno lunedì 15 maggio alle 15,30 nella chiesa di Montopoli. La famiglia chiede non fiori ma donazioni all'associazione Agbalt che si occupa di sostenere la ricerca per la lotta a leucemie e tumori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI