Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO22°28°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 01 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La gioia di Centracchio e Giuffrida, bronzo nello judo: «Volevamo fare le ballerine»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 18:00

I nuovi locali di Atelier Shalom

Presentazione pubblica dei locali di piazza Buonaparte che ospiteranno molte attività, presente anche il presidente della Regione Giani



SAN MINIATO — Nuova sede dell' Atelier Shalom e degli uffici del Movimento ospitati nel Palazzo di piazza Buonaparte a San Miniato messo a disposizione da Credit Agricole.

"Ringraziamo il presidente della Regione Eugenio Giani per la sua presenza e per la sua lezione storica sull'importanza del palazzo legato alla famiglia Bonaparte, il sindaco Giglioli, il direttore di Credit Agricole Massimo Cerbai che ha sottolineato il valore educativo e di solidarietà che grazie a questo utilizzo riceveranno questi bellissimi locali e tutti gli amministratori presenti, i responsabili delle associazioni e tutti gli amici che sono venuti a salutarci e a visitare i nuovi spazi", ha detto Shalom.

"E' stato bello potersi finalmente incontrare di persona e speriamo di poter ricominciare ad organizzare tante iniziative nella nuova sede.Ringraziamo i Pueri cantores e la scuola di danza Carina Calderon che hanno allietato la serata così come i rappresentanti della comunità musulmana, di quella ebraica e cristiana che si sono uniti in un momento di preghiera interreligiosa per la pace nel mondo, in particolare per il Burkina Faso".

Partiranno da subito i centri estivi sia per i ragazzi delle materne che delle elementari. Poi è già attiva la scuola di musica con i corsi di piano, canto chitarra, sax e basso, il laboratorio di cucito, il corso per le famiglie che vogliono intraprendere il percorso di adozione internazionale e, da settembre, ci saranno tante nuove attività per i ragazzi e le famiglie.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diramata una allerta meteo in codice giallo per domani, domenica 1 Agosto. Temporali nella prima parte di giornata, poi vento forte e mareggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca