Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:37 METEO:SAN MINIATO12°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità mercoledì 07 dicembre 2022 ore 20:00

I lavori in piazza Duomo si presentano in Regione

Il Duomo di San Miniato

Il futuro intervento di riqualificazione per la piazza simbolo del centro storico sarà presentato a Firenze insieme al presidente Eugenio Giani



SAN MINIATO — La piazza del Duomo di San Miniato, cuore pulsante del centro storico del borgo, sarà interessata da un intervento di riqualificazione messo in campo dal Comune e con la collaborazione del Vescovato, dell'istituto Crédit Agricole e della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.

La piazza, dove affacciano, tra gli altri, la Cattedrale di Santa Maria Assunta e di San Genesio, il palazzo del Vescovato e il Museo diocesano, sarà interessata da un percorso di riqualificazione che, nella giornata di venerdì 9 Dicembre, sarà presentato nella sede della presidenza della Regione Toscana.

Oltre al sindaco Simone Giglioli, e al vescovo monsignor Andrea Migliavacca, che adesso svolge la funzione di amministratore apostolico a San Miniato, ci saranno anche Massimo Cerbai, direttore di Crédit Agricole Italia, Antonio Guicciardini Salini, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio, e il presidente della Regione Eugenio Giani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è tempo fino al 10 Febbraio per candidarsi a uno dei progetti del servizio civile universale. Cinque per il Comune di Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità