La lunga fila alla panetteria più buona di Damasco: «Ora il pane si può comprare dove si vuole, è il sapore della libertà»
Cronaca giovedì 07 novembre 2024 ore 12:39
Guidava con patente falsa, denunciato
I Carabinieri lo hanno fermato durante un controllo. La patente consegnata si è subito rivelata falsa: denunciato e auto sequestrata
SAN MINIATO — I Carabinieri della Compagnia di San Miniato, durante un controllo del territorio, hanno denunciato una persona per aver mostrato ai Carabinieri una patente falsa.
Durante il servizio finalizzato alla prevenzione di reati riguardanti la sicurezza stradale, è stato fermato un soggetto su un auto con targa francese, che su richiesta dei militari di mostrargli la patente ne ha fornita una georgiana, risultata falsa non appena è stato effettuato il controllo alla volante.
Il conducente è stato denunciato e sanzionato per guida senza patente, non avendola effettivamente mai conseguita. Il veicolo e la patente falsa sono stati sequestrati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI