Sport mercoledì 25 aprile 2018 ore 16:28
Giulia Nannetti campionessa a Latina

L'atleta toscana, ora in forze alla Nitido Latina, ha condotto la formazione under 16 elite alla conquista del titolo regionale laziale
SAN MINIATO — Il titolo regionale laziale di basket femminile under 16 elite ha anche un po' di accento toscano. La Nitido Latina ha infatti ottenuto il successo superando in semifinale la Stella Azzura Roma e in finale il San Raffaele, grazie all'apporto della sanminiatese Giulia Nannetti.
A Latina da inizio di questa stagione, Giulia è stata decisiva per l'ottenimento di questo risultato, dando man forte anche alla squadra under 18, che in queste settimane si giocherà l'accesso alle finale nazionali.
Ancora successi quindi per la Nannetti che da anni è uno dei grandi vanti dell'Etrusca Basket San Miniato a livello nazionale, con le tante esperienze fatte in giro per l'Italia e per l'Europa, portando sempre nel cuore i colori biancorossi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI