Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 15:37

Gioco, amicizia e sport nell'estate Shalom

ll movimento Shalom Onlus è pronto ad accogliere presso le sue strutture bambini e ragazzi, proponendo loro tante attività



SAN MINIATO — Si parte il 13 di Giugno, subito dopo la fine della scuola, con i campi diurni e residenziali per i bambini delle scuole elementari (6-11 anni) che si svolgeranno a Cerreto Guidi, suddivisi in moduli settimanali, dal 13 Giugno al 2 Luglio, e a San Miniato, presso l’Atelier Shalom, dal 13 Giugno fino alla fine di Luglio .

Ai bambini saranno proposti laboratori creativi, giochi, escursioni ed attività sportive finalizzati a sollecitare la loro creatività, la loro fantasia e l’interazione. Non mancherà la piscina e le escursioni alla scoperta della natura e del territorio.

L’offerta di Shalom si integra poi nel mese di Luglio con i campi per i bambini dai 3 ai 6 anni presso la Scuola dell’Infanzia a San Miniato, dal 4 al 29 Luglio, e per i ragazzi delle scuole medie (11-14 anni) a Fivizzano (MS), che avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica in mezzo alla natura, immersi nel magnifico paesaggio della Lunigiana.

Per informazioni e iscrizioni www.movimento-shalom.org tel. 0571 400462


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità