Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:38 METEO:SAN MINIATO14°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Politica giovedì 11 settembre 2025 ore 13:00

Giacomo Gozzini nuovo assessore al Bilancio

Completo il quadro degli assessori del comune con la Rocca. L'ex assessore al turismo e commercio è entrato nell'amministrazione Giglioli



SAN MINIATO — Giacomo Gozzini subentra a Massimiliano Gori come assessore al bilancio del comune di San Miniato. Il nuovo assessore del Comune di San Miniato, 46 anni, avvocato, originario di San Miniato, è stato per dieci anni assessore nelle due legislature dell'allora sindaco Vittorio Gabbanini, dal 2009 al 2019, con deleghe a turismo, commercio e attività produttive. Inoltre, dal 2023, è delegato del Coni provinciale di Pisa. 

Dopo oltre due mesi di riflessioni, si sciolgono le riserve e l'ingresso di Gozzini in giunta completa il quadro degli assessori. Il sindaco Simone Giglioli ha fatto sapere che la scelta di Gozzini è maturata con l'obiettivo di rafforzare la squadra con una figura di comprovata esperienza amministrativa, sottolineando come la sua conoscenza del territorio e delle dinamiche istituzionali rappresenti un valore aggiunto in una fase cruciale per il Comune - fa sapere il municipio. 

Dal canto suo, Gozzini ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta e ha fatto sapere di accogliere questo incarico con senso di responsabilità e spirito di servizio, consapevole delle sfide da affrontare e della necessità di lavorare in continuità con quanto già avviato, in un'ottica di concretezza ed efficienza amministrativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la rassegna dedicata al tartufo bianco e ai prodotti tipici montopolesi, che proseguirà anche di domenica con degustazioni e musica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità