Spettacoli martedì 08 marzo 2016 ore 18:32
Genova mare pescoso, il concerto

Venerdì 11 marzo terzo appuntamento con Teatrock. Al teatro comunale un tributo alla scuola genovese con omaggi a De André, Paoli, Tenco e Lauzi
SAN MINIATO — E' stata una delle realtà musicali più vivaci del secolo scorso. Un momento imprescindibile della storia e dello sviluppo della canzone d’autore italiana, ma anche un prezioso anello di congiunzione con alcuni fondamentali movimenti culturali provenienti da altri paesi ed epoche precedenti. Un tributo musicale che rende omaggio non a un singolo autore, bensì ad un’intera, articolata, scena musicale ed ai suoi protagonisti. Interverranno, come di consueto, esponenti del microcosmo musicale del nostro territorio. In scena gli artisti Loren Naif, De Androidi Refusenik, Marco Marrucci & MSW Stohrer, G Come Genova, Ferretti & Stohrer e I Faraoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI