Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità martedì 13 aprile 2021 ore 18:55

Coronavirus, 65 nuovi casi in 24 ore

I report della Regione e delle aziende sanitarie fotografano le ultime ore sul fronte Covid. I numeri del Comprensorio del Cuoio



SAN MINIATO — Nelle ultime 24 ore nel Comprensorio del Cuoio sono stati accertati 65 nuovi casi di Covid. E' questo il quadro che emerge dai report trasmessi dalle aziende sanitarie (Asl nord ovest e Asl centro).

Sono 111 le nuove positività al Coronavirus accertate in provincia di Pisa. Di queste, 48 riguardano persone residenti nel Comprensorio del Cuoio (Castelfranco di Sotto 9, Montopoli 13, San Miniato 17, Santa Croce 8, Santa Maria a Monte 1).

17 nuovi casi nel comune di Fucecchio completano il quandro delle positività emerse territorio del Cuoio.

Per leggere i dati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tantissimi tra cittadini, lavoratori, rappresentanti di istituzioni e sindacati hanno partecipato al grande corteo organizzato da Cgil Cisl e Uil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità